Montessile come Gold Partner di Alibaba

,

Montemurlo, 3 giugno 2021

Montessile sbarca su Alibaba, la famosa piattaforma di e-commerce cinese.

Montessile, azienda pratese produttrice di tessuti tecnici, ha stretto un accordo con il colosso asiatico fondato da Jack Ma, inaugurando la propria vetrina dove sarà possibile acquistare i propri prodotti.

Grazie al supporto dell’Ice, l’agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Montessile è inoltre presente su Alibaba come Global gold supplier (ggs): si tratta del miglior status di partnership possibile che permette di ottimizzare le opportunità di business e massimizzare le vendite.

Su Alibaba.com, piattaforma che dà visibilità a oltre 700 milioni di utenti registrati e a 20 milioni di buyer suddivisi in circa 200 Paesi del mondo, più dell’90% degli acquirenti vuole infatti effettuare transazioni solo con partner Global gold supplier.

Con questo accordo dedicato al B2B, il business-to-business, Montessile punta così a rafforzare la propria presenza sul mercato asiatico e in particolare quello cinese, in cui è presente con i propri prodotti da anni.

Per maggiori informazioni: David Cipriani.